gadget personalizzati

Gadget personalizzati: creatività per il tuo evento

vuoi fare qualcosa di speciale Per la festa che stai organizzando? che sia compleanno, anniversario o un battesimo posso sviluppare per te un idea speciale e coordinata! Party, invito e gadget ricordo avranno una sola e personalizzata immagine, quella che vuoi tu! ecco alcuni gadget personalizzati per il tuo evento

Non ci sono limiti alla creatività, quindi non essere tu il primo a metterti dei freni.

Definisci il budget che vuoi investire e insieme vedremo cosa è meglio fare. Dal pezzo unico ad un kit di gadget personalizzati.

Festeggi un anniversario importante oppure un compleanno? Non hai tempo per occupartene o non sai mettere mano ai programmi di grafica per creare anche solo semplicemente un invito? o magari preferiresti gadget personalizzati da lasciare per ricordo agli invitati?

Nessun problema, lo posso fare io per te.

Se hai le idee chiare

meglio, se già sai cosa vuoi, facciamo entrambi prima ^_^:

  • ci sentiamo per mail, telefono o skype. Mi devi poter dire cosa vuoi (invito, depliant, poster, materiale rilegato, ecc) e quanto vuoi spendere,  sono due formazioni essenziali, senza le quali non posso procedere, inoltre mi devi poter dire se vuoi che segua per te la produzione del materiale o se procedi autonomamente
  • ti faccio rapidamente un preventivo, se ti soddisfa procediamo.
Se non sai bene cosa vuoi…

ma sai che vuoi qualcosa di diverso possiamo vedere insieme alcuni esempi, che puoi pensare di realizzare singolarmente o tutti insieme!

spillette personalizzate da regalare ai partecipanti a una festa spille personalizzate

gadget personalizzatiVuoi che gli invitati al tuo party di compleanno tornino a casa con un ricordo della tua festa?

Forse è un po’ vintage, ma la spilletta personalizzata è sicuramente un’idea carina e originale, come quella che Francesca e Mauro hanno voluto per la festa del loro anniversario speciale!

Loro hanno scelto di ricalcare il logo I love NY del mitico Milton Glacer ma tu puoi metterci un simbolo, una foto o un mix che costruiremo insieme.

Io personalmente ho usato l’idea della spilletta ricordo diversi anni fa, quando il gadget personalizzatimio attuale marito è sceso dai monti per insediarsi nella piana fiorentina. All’epoca Obama era alla sua prima campagna presidenziale e sembrava impossibile che un afro americano diventasse presidente degli USA. Ho adattato la campagna Yes we can al Valdostano nella piana ;-). Un evento particolare, una festa di trasferimento, una festa a sorpresa! Qui alcune locandine e qui per i miei amici di fb alcune foto.

shoppers di tessuto e magliette personalizzate

gadget personalizzati
Soprattutto se il tuo party è all’insegna dell’eco friendly, una shopper riciclabile per fare la spesa è quello che fa per te! …e non pensare che debba essere per forza color naturale, abbiamo a disposizione diversi colori!

Queste rosse che vedi nella foto insieme alle magliette sono le bomboniere del mio matrimonio. Insieme c’erano inviti, sito internet, magliette, menù, tabelloni, segnaposto e magari in un prossimo post ti racconterò come è andata!

Io ho scelto di farle su tessuto colorato e stampa ad un colore, ma con la moderna tecnologie non c’è assolutamente problema a fare una stampa in 4 colori e pochi pezzi.

Se non ti soddisfa e vuoi qualcosa di ancora più elaborato, beh nessun problema, possiamo fare stampare il tessuto come vuoi tu e poi farle cucire in modo originale!

Oggi, con la stampa digitale, possiamo realizzare tutto, anche un pezzo unico, a costi contenuti.

Dai più tradizionali inviti di carta e menù, fino alle magliette e grembiuli da cucina, adesivi e  le shoppers, ma anche penne, cappellini, cover cellulari, tazze, penne e pen drive.

tutto ma proprio tutto può essere personalizzato e se non sei esperto nel farlo da solo, lo posso fare io per te.

 

 

 

Lascia un commento