galleria #yogaratna40days

Galleria #Yogaratna40days – 40 giorni insieme

Si è concluso, dopo 40 giorni insieme il nostro gioco/challenge #yogaratna40days. Non hai partecipato e non sai nemmeno di cosa parliamo? Lo hai fatto, ma ti sei perso alcuni passaggi? In questo post trovi pubblicate alcune delle condivisioni sui social di questa gran bella esperienza: una galleria #yogaratna40days!

#yogaratna40days: 40 giorni, 101 iscritti al challenge e tantissimi post condivisi.

Più o meno 40 giorni fa ho proposto tramite la mia Newsletter Yoga e Creatività (iscriviti qui!) e sui social, un gioco che ci avrebbe permesso di praticare insieme – durante l’estate e nonostante la distanza – alcune pratiche di Yoga Ratna.

Per 40 giorni ogni mattina – grazie alle Carte Yoga Ratna – ho proposto agli oltre 100 iscritti una mail che raccontava un’asana, o suggeriva una riflessione, o ancora una proposta di concentrazione e meditazione.

Una pratica virtuale e collettiva per entrare a conoscenza o “rispolverare” le pratiche dello Yoga Ratna, il metodo definito dalla Maestra Cella.

Dai contatti e dalle email so che molti degli iscritti hanno avuto piacere di ricevere le email e iniziare la loro pratica quotidiana. Chi già praticava ha inserito le indicazioni di #yogaratna40days nella propria attività giornaliera. In molti hanno condiviso con foto e pensieri  la loro esperienze. Lo Yoga Ratna è definito anche lo yoga simbolico proprio perché l’aspetto del simbolo, il significato profondo di ogni asana è molto valorizzato. Nelle email quotidiane questo aspetto veniva evidenziato. Infatti nelle foto non trovate solo “selfie” acrobatici nelle posizioni yoga, ma anche racconti per immagini che suggeriscono parole.

Questa Galleria #yogaranta40days è il frutto di questi giorni.

Potrete vedere tutte le foto cercando l’hasthag #yogaranta40days su Instagram o Facebook.

 

Lascia un commento