settembre contest

Settembre contest per il nuovo inizio: benvenuto autunno!

Sarà per via della bambina che ancora mi abita,  ma per me settembre è un po’ gennaio, il vero inizio dell’anno. E l’estate lascia il posto a una nuova partenza, la temperatura dell’aria fa la sua danza tra la mattina e la sera ricordandoti di proteggere il collo con quel vecchio foulard. È settembre, è così. Il ciclo delle stagioni riparte e tu con loro. Puoi decidere di lasciarti andare e prendere quello che viene, indugiare nella malinconia oppure reagire e prendere in mano il tuo presente.

Non tutti i momenti sono uguali, lo yoga ce lo insegna eccome. 

Sta a te scegliere tra l’euforia del nuovo e la nostalgia di quel che è stato. Qualunque sia il sentimento del tuo settembre, puoi celebrare il nuovo inizio e l’imminente arrivo dell’autunno con leggerezza e festosità, giocando. Ad un nuovo gioco, semplice e leggero, diverso da #yogaratna40days.

Niente disciplina, niente 40 giorni di pratica condivisa.

Non che non sia stato bello, anzi è stato bellissimo e lo rifaremo, ma non ora. Questo gioco ha la banalità e la libertà di un sospiro.  Salutiamo i ritmi frizzanti dell’estate per dirigerci verso quelli impegnativi e pacati dell’inverno, con un gioco easy e semplice: settembre contest. 

A settembre contest si gioca così:

  1. si gioca solo su Facebook. Metti mi piace alla mia pagina facebook Yoga e Creatività, sarà più facile per te vedere le foto degli altri partecipanti.
  2. scatta una foto il cui soggetto abbia a che fare con l’autunno e uno dei miei prodotti Yoga e Creatività. Si contano sulle dita di una mano (almeno per il momento!): il poster yoga ratna, le carte yoga ratna, le magliette chakra (gialla/muladara, bianco/arancio/svadhistana). Valgono anche i pdf con gli yantra o il saluto al sole che avrai potuto scaricare con le Newsletter Yoga e Creatività. Non sei ancora iscritto? Rimedia compilando qui il form!
  3. Invia la foto dalle 9,00 del 18 settembre alle 12,00 del 23 settembre – e solo in questo periodo di tempo a info@soniasquilloni.com. Io la pubblicherò in una cartealla sulla mia pagina facebook segnalando l’autore e la partecipazione al contest, quindi non mancare di scrivere nella mail il nome del tuo profilo facebook.
  4. Il settembrecontest individuerà un solo vincitore. Vincerà la foto che alla ore 20,00 del 23 settembre – il momento esatto dell’equinozio di autunno – avrà ricevuto più like. Cosa si vince? Ma un bel pannello dimensione 35cm di base e 50cm di altezza con la raffigurazione del Saluto all’Autunno della Maestra Gabriella Cella, da appendere al muro, senza bisogno di vetro e cornice. …e comodamente a casa tua (spedizioni solo in Italia)! Presto ve lo farò vedere sono in attesa che arrivi.

Domande su settembre contest?

  • Ma devo pubblicare la foto anche sul mio profilo? Meglio di no, se non ti vuoi spartire i like. Per individuare il vincitore conteremo i like della foto pubblicata sul mio profilo.
  • Perchè solo su facebook? Perché abbiamo premesso che era facile, easy, e un solo social ci rende tutto più semplice.
  • …e lo yoga dov’è in settembre contest? Lo yoga è in ogni cosa! ^_^ Sicuramente c’è yoga in ogni piccolo gadget Yoga e Creatività! Facciamo che voi, a questo giro, ci mettete l’estro creativo?!

Se hai dei dubbi scrivimi su settembre contest, ti aiuterò volentieri, ma in fin dei conti quello che devi fare è poco, lasciarti prendere dall’estro e scattare una foto che parli di autunno e che comprenda uno dei miei prodotti Yoga e Creatività!

Lascia un commento