Carte Yoga Ratna per creare la tua lezione

Le Carte Yoga Ratna sono finalmente disponibili, dopo un lungo periodo di gestazione.

È una edizione limitata e completamente rinnovata. La versione precedente era in pochissime copie, circa dieci ed è stato un valido prototipo per questa nuova definizione.

cosa c’è di nuovo Carte Yoga Ratna?

Per prima cosa è un formato maneggevole, quasi tascabile: 10×15 cm. Molto simile a un mazzo di carte normali.

LeCarte Yoga Ratna sono cresciute di numero e di pratiche. Erano 36, e sono diventate 54 carte.

Un numero interessante nello yoga, la metà esatta di 108! Come i grani della mala, come le forme di Shiva. Sto già pensando ad un secondo mazzo che completi questo magico numero, ma ci vorrà del tempo.
Le 54Carte Yoga Ratna comprendono le 6 raffigurazione degli Yantra dei Maha Chakra ( in merito leggi anche questo post!) e una carta per ogni Yama e Niyama, così da tenere sempre nella pratica anche i precetti e le astensioni.
Un piccolo opuscolo di istruzioni ti guiderà nell’uso e sarà tutto contenuto in un pratico sacchettino di cotone per tenerle comodamente riposte.
Le carte sono robuste e plastificate. Dureranno nel tempo e le potrai usare per definire e visualizzare sul tappetino la tua pratica quotidiana o per pianificare le tue lezioni. Uno strumento didattico molto utile, comodo e tascabile.

Mi piace pensare le Carte Yoga Ratna come un prodotto handmade, 

Anche se ovviamente per essere esatte e economiche, sono stampate con una macchina e non precisamente fatte a mano. Sono il frutto di un percorso di cura e dedizione, che nasce da lontano, con il Poster Yoga Ratna nel 2013, anno del mio diploma alla Scuola SIYR di Piacenza. Ne ho già parlato su questo post.

Sono in tiratura limitate. Non le troverete sugli scaffali delle librerie. Sono solo per chi le cerca, per chi le incontrerà, insieme a me a lezione, ai seminari della Maestra. Sono per noi, estimatori e allievi di questo percorso prezioso che è lo Yoga Ratna.

carte yoga ratna hand made

Come fare per averle?

Scrivimi, ti manderò una mail di istruzioni